Crm su misura

Crm su misura: il segreto per aumentare i clienti in azienda

Indice dei contenuti

Il tuo sogno è quello di aumentare i clienti della tua azienda e crescere rigogliosamente finché sarà possibile, vero? Sappi che questo è il sogno di qualsiasi azienda sulla Terra, ma per farlo servono tenacia, dedizione e concretezza. E aggiungiamo anche quella splendida componente chiamata fortunama si sa, la fortuna aiuta solo i più audaci. Gli audaci hanno la capacità innata di saper trovare le persone adatte a far crescere il proprio progetto, e la lungimiranza di affidare alcuni processi cruciali (per esempio le strategie di marketing) a menti illuminate. Non solo: gli audaci sanno cercare e trovare tutti quegli strumenti che, donati alle mani giuste, gli fanno compiere quei passi decisivi verso il successo e aumentare quindi la lista di clienti.

Forse è questo il vero segreto: saper sfruttare la fortuna e circondarsi di persone e strumenti giusti. A proposito di strumenti, come i CRM. Anche tu ne cerchi uno su misura per la tua azienda? Questo è proprio il segreto per incrementare la clientela. Scopri subito come: continua a leggere!

CRM su misura

Ecco come possono aiutarti a incrementare la clientela

Se lavori nel campo della comunicazione, i CRM sono fondamentali a pari modo di chi li governa. Non c’è uno scalino inferiore in cui uno dei due guarda dal basso l’altro. I CRM, sono quei software predisposti a gestire al meglio i rapporti e la relazione con i clienti, e spesso sono il vero segreto nascosto dietro un’azienda che lavora alla grande. Quando diventano realmente decisivi? semplice, quando sono personalizzati a misura delle tue esigenze.

Un CRM su misura, in grado di automatizzare tutta quella serie di processi decisivi per l’acquisizione del tuo cliente perfetto, è il software dei sogni, ed esiste sul serio.

Se il tuo team di vendita ha bisogno di classificare in automatico i potenziali lead ottenuti dalla tua strategia, ti basterà personalizzare il tuo CRM secondo una precisa segmentazione dei profili. Come? dividendo quelli caldi, da cui hai ottenuto maggiori informazioni, da quelli più freddi. Di ognuno di questi in ogni caso puoi farne un uso sapiente. Segmenta ulteriormente i profili da cui hai ottenuto la promessa di un nuovo appuntamento telefonico, o concordato l’iscrizione ad una newsletter che imposterai e invierai in automatico. Questo ti permetterà di rimanere in contatto col lead e convertirlo in cliente successivamente.

CRM personalizzato come Argia di Roixter: il segreto per il successo della tua azienda

Crm su misuraGrazie a queste condizioni ideali prodotte dalle azioni impostate col tuo CRM personalizzato, sarà semplice tenere sotto controllo la relazione con i tuoi clienti. Monitorare il livello di soddisfazione di quelli già esistenti sarà un gioco da ragazzi. Questi ultimi sostenuti da un buon Customer Service sono il motore dell’azienda. Tienili informati sulle novità aziendali e le opportunità dedicate alla loro fedeltà. Anche questo processo può essere personalizzato e automatizzato. Cosa aspetti?

Sai che con il CRM Vtiger, puoi sfruttare la potenzialità degli SMS? Il loro altissimo tasso di apertura ti permetterà di mettere in atto una strategia promozionale studiata per convertire tutti quei quei clienti ancora dubbiosi. Proponi loro uno sconto del 50% sull’abbonamento e converti anche loro.

Se il tuo obiettivo è quello di aumentare i clienti, affidati ad un CRM personalizzabile come Argia di Roixter!

Richiedi una demo di Argia CRM di Roixter e scopri tutte le funzionalità pensate per il tuo Call Center

Contattaci adesso!

richiedi una demo gratuita

In pochi minuti ti metteremo a disposizione una versione completa.