Gestione Post-Vendita

La gestione del post-vendita è oramai un aspetto fondamentale per le aziende di ogni settore. La fidelizzazione del cliente si alimenta anche – e soprattutto – dopo l’acquisto: un’assistenza in grado di fornire risposte efficaci e veloci ad ogni tipologia di richieste assicura un fattore di traino per la crescita del fatturato.

Il CRM di Roixter consente di registrare tutte le informazioni relative al cliente e successive alla vendita, consegnando ai venditori e agli operatori uno storico costantemente aggiornato con tutte le operazioni relative all’assistenza tecnica, commerciale e amministrativa, ai servizi di manutenzione, ai contratti di garanzia, alla gestione dei resi.

Una panoramica totale di ogni singolo cliente consente di ottimizzare tempi e servizi e di sfruttare i dati per migliorare offerte e servizi. Il tutto incide sull’incremento della produttività e sul livello di soddisfazione del cliente.

Funzionalità post-vendita del CRM

Il software include diverse funzionalità utili a migliorare il servizio di assistenza e di gestione dei clienti:

Ogni operatore del contact center avrà a disposizione un’interfaccia intuitiva e funzionale, destinata a campagne inbound e outbound.

Su ogni scheda cliente sono riportati anagrafica, dettagli del contratto, operazioni svolte e calendarizzate.

’accesso alla scheda cliente è semplice e veloce. l’operatore riceve in automatico le telefonate e ad ogni ricezione si apre automaticamente la scheda anagrafica corrispondente al contatto.

Vuoi sapere di più sulle funzionalità del nostro Software?
Contattaci subito o richiedici una DEMO gratuita!

richiedi una demo gratuita

In pochi minuti ti metteremo a disposizione una versione completa.